Nelle ultime settimane la Rai ha portato in onda le nuove stagioni di varie serie televisive. Blackout, con Alessandro Preziosi che veste i panni del broker finanziario Giovanni Lo Bianco, ha esordito con la seconda stagione dopo due anni di assenza. Questa stagione è sottotitolata ‘Le verità nascoste’, mentre la prima portava il titolo ‘Vite sospese’. La nuova trama ha esordito su Rai Uno il 14 gennaio 2025, con la prima puntata.
La storia si è allacciata a quanto successo nel finale della prima stagione, ma c’è stato subito un importante colpo di scena: nella Valle del Vanoi si è verificata l’uccisione di un ospite dell’hotel Cima Paradisi. Blackout 2 è formato da 8 episodi, divisi in quattro puntate e va in onda ogni martedì. A febbraio la serie saluterà i telespettatori con l’ultima puntata che, come rivelato dalle anticipazioni, riserverà grandi sorprese ed imprevisti. Il 4 febbraio ci sarà quindi il finale di questa seconda stagione, che lascerà poi spazio al Festival di Sanremo, in onda dal 15 febbraio.
In vista della kermesse canora, la Rai ha apportato altre modifiche al suo palinsesto. Infatti, come ogni anno, Domenica In è confermato con un appuntamento speciale. Il programma condotto da Mara Venier avrà modo di occuparsi della competizione, dopo la finale. Ospiterà in studio, precisamente dall’Ariston, i cantanti che hanno partecipato alla gara. Domenica 16 febbraio ci sarà quindi una puntata lunga, che andrà in onda a partire dalle 14:00 fino alle 19:55.
Quando una bevanda alcolica entra a contatto con una superficie, può creare una macchia molto…
Se stai cercando un lavoro è fondamentale fare una buona impressione durante il colloquio. Gli…
Durante l’inverno è fondamentale mantenere la casa alla giusta temperatura per garantire il benessere e…
Il dilemma amletico sul brodo vegetale è rappresentato sull'immersione in acqua fredda o calda delle…
Agevolazioni con l'ISEE familiare, questi bonus sono erogati e si basano sul valore dell'Indicatore. Non…
Vuoi risparmiare sulle prossime bollette? Ecco la soluzione alternativa a portata di mano per ridurre…