Re+Carlo+avverte+William+e+Kate%3A+dopo+la+guarigione+della+principessa+le+cose+devono+cambiare
fancityacirealeit
/re-carlo-avverte-william-e-kate-dopo-la-guarigione-della-principessa-le-cose-devono-cambiare-1159/amp/
Attualità

Re Carlo avverte William e Kate: dopo la guarigione della principessa le cose devono cambiare

Novità in arrivo a Buckingham Palace, dove Re Carlo ha avvertito William e Kate in merito a nuovi cambiamenti imminenti. 

I recenti festeggiamenti natalizi hanno interessato i coinquilini di Buckingham Palace nelle ultime settimane, i quali si sono stretti in celebrazioni intime e poco mondane. L’anno appena trascorso, difatti, si è chiuso con un vento di speranza per Re Carlo III e la regina consorte Camilla, entrambi reduci da cure lunghe e debilitanti e ora in fase di guarigione.

Re Carlo avverte William e Kate: dopo la guarigione della principessa le cose devono cambiare (Foto ANSA) – Fancityacireale.it

Per il monarca, già provato dalla chemioterapia, le ricorrenze di dicembre si sono rivelate un momento ricco di gioia, da trascorrere in compagnia del figlio William, della nuora Kate e dei nipoti George, Charlotte e Louis, presenze fondamentali all’interno della sfera personale.

I primi mesi del 2025, quindi, potrebbero essere caratterizzati da cambiamenti e modifiche importanti all’interno di Buckingham Palace. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il discorso di Re Carlo III al figlio William potrebbe cambiare il destino di molti membri della royal family inglese. 

Il discorso di Re Carlo a William e Kate: novità in arrivo

Poco prima del tradizionale brindisi del nuovo anno, il monarca inglese avrebbe richiesto la presenza del figlio William per un discorso a porte chiuse. Secondo quanto emerso, Re Carlo III potrebbe presto cedere il trono al figlio e alla nuora a causa del perdurare di alcuni condizioni di salute ritenute incompatibili con i doveri di un monarca. Quest’ultimo, infatti, sarebbe ancora impegnato ad osservare un ciclo di cure chemioterapiche particolarmente debilitanti.

Il discorso di Re Carlo a William e Kate: novità in arrivo (Foto ANSA) – Fancityacireale.it

La ripresa della principessa del Galles, inoltre, avrebbe convinto Re Carlo III ad iniziare le operazioni necessarie al compimento della successione al trono del figlio. Secondo quanto riportato dai più vicini ai membri della royal family, Re Carlo non avrebbe alcun dubbio sul successo del figlio e della nuora in qualità di futuri monarchi. In seguito a quanto accaduto con il figlio Harry, infatti, Re Carlo III avrebbe sempre dimostrato totale fiducia nei confronti di William e della moglie Kate, da molti definiti il vero futuro della Corona inglese.

I prossimi mesi, quindi, potrebbero rivelarsi decisivi per il passaggio sul trono inglese di William e Kate, ormai sempre più presenti in sostituzione del monarca agli eventi istituzionali. Gli attuali sovrani, difatti, potrebbero rinunciare alla corona entro il 2026, confermando le voci a riguardo. La notizia, tuttavia, sembrerebbe non essere stata accolta con il medesimo entusiasmo da Harry e Meghan, i quali continuano a sottolineare il loro distacco da Buckingham Palace.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

I vestiti di lavoro di mio marito erano macchiati di ruggine: ho provato questi metodi e sono tornati perfetti

I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…

2 mesi ago

Arancino o arancina: ad Acireale si dice così per un motivo ben preciso

È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…

2 mesi ago

I babbuini alfa vivono sotto stress costante: il potere li sta distruggendo?

Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…

2 mesi ago

Risparmia sulla bolletta con questo accessorio in cucina: piatti veloci e sani pronti in pochi secondi

Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…

2 mesi ago

Torta di mele con la ricetta di Csaba Dalla Zorza: finalmente la mangio senza sensi di colpa

Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…

2 mesi ago

Il Paradiso delle Signore 9: il dramma di Enrico nelle puntate dal 10 al 14 febbraio

Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…

2 mesi ago