La conduttrice si lascia andare alla particolare richiesta in vista di Sanremo 2025: sarà coinvolta anche lei?
Solamente qualche settimana separa ormai gli spettatori dalla nuova edizione del Festival di Sanremo, come al solito attesissima; i cantanti sono stati annunciati, i fan si preparano al FantaSanremo e c’è già chi si sbilancia sulla possibile vittoria finale della kermesse.
Di sicuro, dato i tanti nomi coinvolti (da Fedez a Tony Effe, passando per Elodie) non mancheranno particolari dinamiche, in grado di attirare l’attenzione e occupare i commenti del web; Carlo Conti avrà il compito di non far rimpiangere Amadeus e di mantenere i numeri record realizzati lo scorso anno.
Nel frattempo, c’è ancora qualche dubbio circa i nomi che accompagneranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston in questa nuova avventura: parlando in una recente intervista, la conduttrice si è sbilanciata sul Festival ed ha fatto la particolare richiesta.
La kermesse in onda su Rai 1 attira sempre l’attenzione di tutti, anche degli addetti ai lavori, e sono veramente tanti quelli che vorrebbero calcare il palco dell’Ariston ancora una volta. Parlando al Corriere della Sera, tra i tanti temi toccati, Alessia Marcuzzi ha anche espresso la sua opinione su Sanremo 2025, esprimendo tra l’altro un particolare desiderio.
“Lo guardo tutti gli anni, con un gruppo di ascolto, con tanto di biglietti e votazioni per i cantanti in gara. Una cosa seria. Visto che gli ultimi due anni l’ho fatto al freddo con Fiorello, l’unica cosa che chiederei è di farlo all’Ariston, al calduccio“ ha spiegato la Marcuzzi, che poi si è anche lasciata andare ad una battuta: “Vi prego, fatemi stare dentro!”. Di sicuro, quello della conduttrice sarebbe un nome importante da affiancare a Carlo Conti, anche se i tempi sono piuttosto stretti.
Chissà che, alla fine, non possa arrivare una nuova occasione per la Marcuzzi, che intanto si gode i suoi nuovi progetti su Prime Video; la conduttrice, che ha svelato di aver lasciato Mediaset per una scelta puramente personale, è tornata protagonista con Red Carpet – Vip al tappetto e per la piattaforma streaming guiderà presto anche The Traitors, curioso format a metà tra quanto visto con La Talpa e tante novità.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…