Elettra Lamborghini con le spalle al muro, è costretta a farlo: condivide la sua frustrazione sui social media.
I followers su Instagram condividono con Elettra Lamborghini la loro apprensione, dalle stories infatti la conduttrice appare visibilmente preoccupata ed esasperata. Uno sfogo che si traduce in continui lamenti e richieste di aiuto, condite con un po’ di sana autoironia.
La figlia di Tonino Lamborghini approfitta del suo exploit mediatico anche per chiedere qualche consiglio, in modo da ridimensionate – almeno in parte – il danno provocato dalla sua ingenuità. Non curante delle conseguenze del suo gesto, ha chiuso un occhio ed ha pensato di seguire l’istinto. Un errore gravissimo.
Il Natale è ormai sopraggiunto e nel giro di pochi giorni il nostro stomaco verrà messo a dura prova. Così come è accaduto ad Elettra Lamborghini, che sui social ha raccontato di essersela vista brutta. È stato sufficiente uno sgarro in più, quale può tradursi in qualche morso di Panettone con la Nutella, per rendere necessaria l’assunzione di farmaci e integratori non propriamente gradevoli.
“Non è possibile, non si può vivere così” – esordisce la conduttrice sui social – “Ho un trauma, non riesco a bere ste porcherie”. La denuncia, quasi disperata, indossando una maglia grigia (stile Chiara Ferragni), la chioma legata e le mani tra i capelli. Soffrendo di una problematica molto comune, era partita preparata, consumando quanti più farmaci possibili, volti appunto alla prevenzione.
“Tutto ciò perché ho mangiato un pezzo di Panettone alla Nutella” – premette, per poi esplicitare cosa le è accaduto pochi minuti dopo – “Mi è venuta la cistite”. Elettra Lamborghini ha poi raccontato di essersi buttata disperatamente nella Jacuzzi, sperando che l’idromassaggio la aiutasse a rilassarsi, ma nulla. Ha dovuto quindi sciogliere il farmaco granulato nell’acqua, una formulazione che la nausea moltissimo.
L’influencer ha spiegato che, quando era piccola, per assumere la tachipirina, il padre sbriciolava la pastiglia e cercava di mischiarla con le fette di Pandoro. Da quel momento, Elettra ha cominciato letteralmente a odiare composizioni di questo tipo, preferendo di gran lunga i farmaci in compressa. Questo tuttavia non ha fermato l’indomita Lamborghini: “Io dopo me la mangio la Nutella, vaf*****, è Natale!” – la sentenza finale, prima di bere il Manuril sciolto nell’acqua.
L’ultima stories ritrae la giovane sostanzialmente disgustata dal sapore del farmaco, quasi prossima a sentirsi male. Del resto, le abbuffare natalizie contemplano anche questo.
Dietro la facciata di una delle famiglie più influenti d’Italia, il rapporto tra John Elkann…
Se sei sempre puntuale e credi che questo sia un pregio, sappi che potresti sbagliare:…
Dal 2025 arriva un bonus di 5.500 euro per le famiglie, approvato nella Legge di…
Risolvere i problemi di salute con l'aceto di mele, può sembrare incredibile ma è realtà.…
La Cattedrale di Notre-Dame, cuore di Parigi, non è solo un capolavoro gotico, ma un…
Stanca delle solite feste di Capodanno in qualche capitale europea? Se vuoi vivere un Capodanno…