Sorpresa Belve, la conduttrice Rai difende Teo Mammucari

Continua a far discutere il comportamento di Teo Mammucari a Belve, ma arrivano le parole della conduttrice Rai.

Proprio come gli altri ospiti di questa nuova edizione di Belve, anche Teo Mammucari, dopo essere stato intervistato da Francesca Fagnani, è finito subito al centro di diversi commenti sul web, soprattutto visto l’incredibile decisione di abbandonare lo studio, dopo aver interrotto la conduttrice.

teo mammucari
Arrivano le sue parole dopo quanto successo a Teo Mammucari a Belve – fancityacireale.it

A Mammucari non sono piaciute le domande poste dalla Fagnani, e ha accusato la conduttrice di essersi presentata in maniera diversa rispetto a quanto si aspettava; di tutta risposta, la Fagnani ha lasciato piena libertà al suo ospite, spiegando però come sia stato lui a chiedere di essere intervistato e che conosceva benissimo il format del programma.

Stando ai commenti sul web, praticamente tutti si sono schierati al fianco della Fagnani, con tanti che hanno criticato anche l’atteggiamento tenuto da Mammucari sin dall’inizio dell’intervista; avanza anche l’ipotesi di molti spettatori secondo cui, da subito, il conduttore aveva pensato di lasciare lo studio. Eppure, tra tanti commenti, c’è anche chi ha provato a guardare le cose dalla prospettiva di Mammucari: ecco le parole della conduttrice Rai, ha provato a capire cosa ha pensato il conduttore.

Mammucari-Belve, parla anche l’ex-conduttrice Rai

Tramite un video affidato ai social, nello specifico ad Instagram, l’ex-conduttrice Rai Sonia Grey ha commentato come molti altri quanto successo con Mammucari a Belve, rivelando tra l’altro di aver rifiutato lei stessa un’intervista con la Fagnani, sebbene abbia solo parole carine da dire nei confronti del programma.

sonia grey
Il pensiero di Sonia Grey su quanto successo a Belve con Teo Mammucari (foto: ANSA/FABIO CAMPANA) – fancityacireale.it

“Sono stati molto carini e mi hanno anche detto che Francesca è una conduttrice che si mette a disposizione, ma io ho preferito non andare ha spiegato la Grey, che ha poi sottolineato come il format e la linea editoriale siano ben chiari a prescindere dagli ospiti, sebbene lei, nella sua esperienza alla Rai, sia stata abituata ad una strategia diversa.

“Vero è che è stato Teo a decidere di partecipare al programma. È vero anche che ha reagito sopra le righe alle domande provocatorie di Francesca ha poi aggiunto, anche se provando a capire Mammucari e che, forse, la verità è nel mezzo. “Forse, avendo parlato prima con Francesca, aveva in mente di proporre un’idea televisiva diversa. Ma poi si è trovato in una situazione che non poteva gestire” il suo commento.

Gestione cookie