Il finale di Endless Love non avrà soltanto un epilogo tragico: nell’ultima puntata ci sarà spazio anche per un lieto fine.
Sempre più vicino il gran finale per Endless Love: le trame della fiction turca trasmessa da Canale 5 stanno per volgere al termine con la definitiva resa dei conti tra i due rivali di sempre: Kemal e Emir, uniti e divisi dall’amore per Nihan. Ossessionato dalla donna, Kozcuoğlu si incamminerà lungo una spirale sempre più distruttiva.
Le ossessioni di Emir sfoceranno in piena tragedia nella puntata finale che assisterà al sacrificio di Kemal, pronto a dare la vita per liberare la donna che ama dalle insidie del “villain” per eccellenza di Endless Love, la dizi venduta in oltre 110 Paesi e che ha appassionato anche il pubblico della rete ammiraglia di Mediaset.
Epilogo tragico dunque per Endless Love: Emir non lascerà nulla di intentato per riconquistare Nihan. Tenterà di uccidere Kemal nel giorno del matrimonio e anche successivamente. E alla fine anche lui perderà la vita nell’ultimo, disperato tentativo di annientare il suo avversario. Ma non finirà tutto tragicamente nella serie tv girata e ambientata in Turchia.
Anticipazioni Endless Love: non sarà solo tragedia nel gran finale
L’ultima puntata di Endless Love si concluderà in tragedia per Nihan con la morte di Kemal. Lieto fine invece per Zeynep, che riuscirà a liberarsi dall’amore malato per Emir e si rifarà una vita accanto ad Hakan, dal quale aspetterà un bambino. Con il poliziotto la sorella di Kemal inizierà una nuova vita, lontano dagli incubi del passato.
Zeynep capirà di essere stata sempre e solo una pedina nelle mani di Emir, che l’ha usata soltanto per vendicarsi di Kemal arrivando a sposarla unicamente per colpire il suo nemico in amore. Zeynep si è presto resa conto della natura malvagia e manipolatrice dell’uomo che ha sposato ed è stata costretta ad andare contro il marito per salvare il fratello nel giorno delle nozze.
Non solo: Zeynep ha perso il figlio che attendeva da Emir nel tentativo di fermare una seconda volta la sua furia omicida. Durante l’inseguimento è stata travolta da un’auto e l’urto si è rivelato fatale per il piccolo Poyraz, la creatura che portava in grembo. La morte del figlio sarà uno spartiacque: Zeynep non vorrà avere più nulla a che fare con Emir.
Arriverà addirittura a odiarlo quando verrà rapita e Emir tenterà di bruciarla viva per arrivare a Kemal. Zeynep si salverà solo grazie all’intervento del fratello e di Hakan e cercherà di vendicarsi sparando a Emir in ospedale (che schiverà il proiettile). Dopo la morte di Kemal assisteremo a un salto temporale che nel finale mostrerà la vita futura dei protagonisti sopravvissuti.
Vedremo così Nihan con la piccola Deniz, frutto dell’amore con Kemal. Ci saranno anche Zeynep e Hakan: i due faranno coppia e la loro unione darà alla luce un bambino, segno di rinascita per la sorella di Kemal dopo le ferite causate dal rapporto malato con Emir.