Tempesta d’amore, le anticipazioni delle prossime puntate: brutta sorpresa per Yvonne, c’entra la sua salute.
Non è un periodo semplice, questo, per Yvonne Klee. La protagonista di Tempesta d’amore, una delle più simpatiche e bizzarre, capirà suo malgrado cosa significa mettersi contro Alexandra Schwarzback. La guerra tra le due inizierà quando Yvonne verrà accusata da un importante cliente del Fustenhof di aver provato a sedurlo entrando in camera sua. In realtà, è accaduto l’esatto contrario, con l’uomo che, con una scusa, ha invitato la Klee in camera, facendosi trovare senza vestiti.
Una situazione spinosa, per Yvonne, ma non sarà l’unica con cui si ritroverà a fare i conti nelle prossime puntate. La compagna di Erik farà una brutta scoperta per quanto riguarda il suo stato di salute. Un fulmine a ciel sereno per la dipendente dell’albergo, che però deciderà di tenere la notizia per sé e di non condividerla neanche con la sua dolce metà. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi nel dettaglio.
Tempesta d’amore spoiler: Yvonne Klee scopre di avere un problema di salute
È un personaggio divertente e ironico, che è stato spesso protagonista di storyline leggere e prettamente legate alla sfera sentimentale. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, però, Yvonne Klee mostrerà un lato di sé inedito, poiché si ritroverà ad affrontare un momento estremamente complicato. Tutto avrà inizio durante una giornata di apparente divertimento, quando Erik Vogt prenoterà un soggiorno nell’area spa del Furstenhof per lui e la sua compagna. In quel momento, Yvonne si renderà conto di avere un nodulo al seno.
In un primo momento, la donna tenterà di ignorare quanto scoperto, ma dopo un po’ sceglierà di farsi controllare, recandosi allo studio di Micheal. Il medico non esiterà a prescrivere alla paziente una mammografia, che purtroppo darà un esito drammatico: Yvonne ha un tumore al seno. La Klee, però, deciderà di tenere la brutta notizia per sé, non condividendola neanche con Erik, e la sua reazione sarà totalmente inaspettata. Yvonne troverà la forza e non si abbatterà, al contrario si mostrerà più esuberante e piena di vita che mai, dandosi alle spese folli. Un comportamento che insospettirà Erik, che si ritroverà in casa sempre più oggetti costosi. Tenendo tutti all’oscuro del suo dramma, Yvonne deciderà di godersi ogni giorno della sua vita come fosse l’ultimo, in attesa di scoprire cosa le riserverà il destino.