Teo Mammucari si ferma anche a teatro dopo le polemiche dell’intervista a Belve: ma cosa c’è dietro questo stop? In tanti pensano che lei…
Credeva fosse un’occasione per rilanciarsi in tv dopo il bel percorso a Ballando con le stelle, e invece alla fine Belve è stata per Teo Mammucari un’esperienza disastrosa. Il conduttore e showman non ha saputo stare al “gioco” del format del programma di Francesca Fagnani, e con l’insulto finale uscendo dallo studio ha senza dubbio avuto una caduta di stile.
In tanti, sul web, si sono schierati senza nessun dubbio al fianco della Fagnani, evidenziando il comportamento arrogante di Mammucari; la sua intervista è diventata virale su tanti social e anche i meme si sono diffusi in pochissimo tempo. A pochi giorni dopo la messa in onda della puntata, poi, è arrivato anche lo stop a teatro.
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima” aveva spiegato Mammucari. Ma sarà davvero così? Il settimanale Gente lancia ora un’indiscrezione con nuovi dettagli su questo particolare stop a teatro.
Teo Mammucari e lo stop a teatro: cosa c’è dietro? Per Gente, proprio lei
Tra le persone che hanno commentato l’intervista di Teo Mammucari c’è Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia che con il conduttore ha avuto una relazione piuttosto importante, che ha dato come frutto anche una figlia (oggi una splendida ragazza). Prima sui social e poi a Verissimo Thais ha parlato del rapporto col suo ex e secondo Oggi sarebbe lei uno dei motivi dietro lo stop dello spettacolo di Mammucari.
“Il vero motivo per cui il comico avrebbe annullato il suo spettacolo teatrale è lo spettacolo stesso. Sul palco Teo parla d’amore e di coppia e tira in ballo direttamente Thais e pare che a lei la cosa non stesse bene” si legge sul settimanale, col servizio che dunque ipotizza una possibile richiesta dell’ex compagna dietro lo stop, con Mammucari che avrebbe colto la balla al balzo specie dopo quanto successo a Belve.
Una pausa che, la stessa Thais, ha preso con molta filosofia. “Sono felice che si faccia un anno sabbatico, fa bene a tutti riposarsi un po’” aveva rivelato infatti a Silvia Toffanin. C’è davvero una sua richiesta dietro lo stop di Mammucari? Fino a quando non parleranno i diretti interessati, non lo sapremo.