Tina Cipollari show a Uomini e Donne: così distrugge l’ex gieffino

Durante una recente registrazione di Uomini e donne Tina Cipollari ha discusso in modo acceso con un ex gieffino: il giovane è arrivato per corteggiare la tronista.

La nuova edizione di Uomini e donne sta riservando non pochi colpi di scena. Da quando ha esordito a settembre 2024 ci sono stati parecchi imprevisti, come la fine del trono di Alessio. Il giovane era stato beccato a Roma in compagnia di una ragazza sconosciuta al programma e aveva mentito alla redazione, violando il regolamento. Non gli aveva raccontato di aver passato delle serate in giro per i locali, insieme a Mario Cusitore.

tina cipollari e logo gf
Tina Cipollari show a Uomini e Donne: così distrugge l’ex gieffino- fancityacireale.it

Per questo Maria De Filippi lo ha invitato ad andare via. Ma anche Michele, secondo le anticipazioni delle recenti registrazioni, ha dovuto lasciare il trono. Non solo ha creato un profilo fake su Instagram per parlare con le sue corteggiatrici, ma la produzione avrebbe scoperto che ha frequentato un’altra ragazza fuori dalla trasmissione. Dopo queste segnalazioni, ha dovuto fermare il suo percorso. Inoltre, come rivelano le anticipazioni nelle prossime puntate ci sarà spazio per un momento particolarmente intenso tra Tina e un ex gieffino.

Uomini e donne, Tina contro l’ex gieffino: lo ha accusato in diretta

Negli ultimi giorni sono state registrate nuove puntate di Uomini e donne, che andranno in onda a gennaio 2024. Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni sui social e a quanto pare quello che è successo è inaspettato. Francesca, nelle precedenti puntate registrate, era rimasta sola senza nessun corteggiatore e aveva deciso, dopo aver parlato con Maria, di continuare il suo percorso facendo scendere altre persone.

gianluca costantino
Uomini e donne, Tina contro l’ex gieffino: lo ha accusato in diretta (Foto Instagram @gianlucacostantino) fancityacireale.it

Gianluca Costantino, ex concorrente del Grande Fratello, è sceso a corteggiarla e la tronista lo ha subito portato in esterna. Non si conoscono i dettagli della loro uscita, ma Tina, dopo aver visto il filmato, ha litigato in modo abbastanza forte con lui. L’ha infatti accusato di essere falso e di non essere realmente interessato alla tronista: “Denuncia chi ti ha fatto il corso di recitazione”, gli ha detto l’opinionista.

La puntata è andata avanti con il trono di Martina: ha fatto un’esterna con Gianmarco, durante la quale lo ha visto molto freddo e distante. Stesse sensazioni che ha ribadito di sentire anche in puntata. La tronista si è mostrata infastidita dal fatto che lui sia andato via dall’esterna dieci minuti prima. Con Ciro, invece, le anticipazioni rivelano che ‘erano veramente molto vicini e sciolti’. Nonostante gli alti e i bassi, il trono di Martina sta coinvolgendo molto i telespettatori e sembrerebbe che la tronista sia sempre più vicina ad una scelta.

Gestione cookie