Togliere+i+panni+dalla+lavatrice+non+%C3%A8+mai+stato+cos%C3%AC+facile%3A+con+Ikea+ho+risolto+spendendo+solo+7%2C95+euro
fancityacirealeit
/togliere-i-panni-dalla-lavatrice-non-e-mai-stato-cosi-facile-con-ikea-ho-risolto-spendendo-solo-795-euro-1135/amp/
Lifestyle

Togliere i panni dalla lavatrice non è mai stato così facile: con Ikea ho risolto spendendo solo 7,95 euro

Un modo agevole e divertente per togliere il bucato dalla lavatrice: da Ikea, a soli 7,95 euro.

Il colosso svedese non smette mai di stupire. Articoli che coniugano design, funzionalità e qualità, a prezzi imbattibili. Si può trovare di tutto: dal mobilio per la casa alle decorazioni, persino la domotica affinché si soddisfino le esigenze dei più appassionati.

Togliere i panni dalla lavatrice non è mai stato così facile: con Ikea ho risolto spendendo solo 7,95 euro (Credits: Facebook @ikea) – fancityacireale.it

Recentemente l’ultima collezione che ha riscosso un notevole successo è quella dedicata alla Festa di Capodanno, caratterizzata dal materiale argenteo, luce ed effetto specchiato. Tuttavia anche il catalogo ordinario, da sfogliare quotidianamente, non è passato inosservato.

Infatti è emerso un prodotto che ha colpito l’attenzione di molti per la sua estetica e praticità. Studiato nei dettagli perché aiuti a stendere il bucato, il designer Henrik Preutz ha trovato il modo per rendere il ‘momento’ lavanderia più allegro e colorato.

Ikea, la soluzione perfetta a soli 7,95 euro: togliere il bucato dalla lavatrice non è mai stato così semplice

Il marchio sa sempre come esaudire le richieste della propria clientela individuando le necessità personali di ciascuna famiglia. Ogni giorno si ritrovano centinaia e centinaia di persone all’interno dei suoi negozi, nel complesso milioni di visitatori all’anno.

Ikea, la soluzione perfetta a soli 7,95 euro: togliere il bucato dalla lavatrice non è mai stato così semplice (Credits: sito ikea.com) – fancityacireale.it

Un’esigenza particolare o un problema casalingo da risolvere: online o in store esiste la soluzione su misura a cui non si avrebbe mai pensato. Ultimamente stanno andando a ruba articoli dedicati alla lavanderia e pulizia, dalla stiratura agli accessori, ma uno solo ha conquistato tutti.

Trattasi del cesto portabiancheria TORKIS. Realizzato con plastica morbida e flessibile, costituisce l’alternativa ideale ai catini, magari più rigidi e complicati da gestire. Invece questo risulta facilissimo nel trasporto, oltretutto può contenere fino a 35 l quindi oggetti oppure bucato da stendere o stirare.

Dispone anche di due manici resistenti non dovendosi più preoccupare del rischio che cada a terra da un momento all’altro. Facilmente adattabile sia per gli spazi indoor che all’aperto, decidendo la destinazione migliore in base ai propri bisogni.

Infine disponibile in due colori, grigio e verde, assecondando i propri gusti in fatto di cromie oppure conformandolo allo stile di design dell’abitazione. Lo si porta a casa per soli € 7,95 trasformando l’ambiente – a volte basta davvero poco, un dettaglio fa la differenza.

Le recensioni dei clienti si mostrano molto positivi sebbene qualcuno abbia evidenziato qualche piccolo difetto: la poca robustezza dei manici, nonostante il materiale, infine la scarsa gamma cromatica – ma, magari, si prevedrà un aumento in termini di produzione qualora la domanda si confermi alta, chissà.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Se hai un ISEE superiore a 15.000 euro, ecco tutte le agevolazioni e bonus che puoi chiedere

Anche chi ha un ISEE superiore a 15.000 euro può ottenere utili bonus e agevolazioni:…

44 secondi ago

La Promessa anticipazioni 9 gennaio: triste ‘novità’, Simona è a pezzi

Le nuove anticipazioni de La Promessa illustrano una triste realtà: Simona non può sopportare così…

1 ora ago

Altro che leggenda, la spada nella roccia è in Italia e si trova proprio qui

Non è solamente una leggenda: puoi vedere dal vivo la spada nella roccia proprio in…

9 ore ago

Ho trasformato un semplice toast in un panino gourmet: in questa versione è delizioso

Il toast può diventare facilmente un panino gourmet se usi gli ingredienti giusti: ecco come…

10 ore ago

Grande Fratello, arriva la confessione a sorpresa: altro intrigo amoroso

Al Grande Fratello, tra tante polemiche, torna protagonista nuovamente anche l’amore: arriva la confessione a…

11 ore ago

Ecco quando va disfatto l’albero di Natale: se sbagli giorno avrai un anno sfortunato

È anche le festività del 2024/25 sono arrivate al termine, ma attenzione a togliere l'albero…

12 ore ago