Nei prossimi episodi di Tradimento Tarik si vendicherà in maniera feroce lasciando Güzide incredula e senza parole.
Nelle ultime puntate di Tradimento la tensione tra Tarik e Güzide è arrivata a livelli di guardia. Abbiamo visto la giudice precipitarsi come una furia a casa di Yeşim: Ozan era in pericolo di vita e Yenersoy non rispondeva al telefono: era a cena con Oylum e la sua nuova famiglia. Güzide si è sentita tradita anche dalla figlia, caldamente invitata ad andarsene dalla villa.
Proprio a riguardo di Oylum Güzide ha avuto un altro duro confronto con Tarik. La donna infatti ha scoperto le intenzioni della figlia, pronta a volare a New York, e si è decisa ad affrontare il marito per chiedergli se sapesse della cosa. Con sua grande sorpresa, Yenersoy le ha rivelato di essere al corrente del progetto americano di Oylum e di averle anche comprato il biglietto aereo.
L’avvocato è stato abile a rovesciare a suo favore la situazione arrivando ad accusare Güzide di essere una madre e una moglie insensibile, pronta soltanto a giudicare le scelte dei suoi cari. Nelle prossime puntate di Tradimento Tarik si spingerà ancora più avanti: la sua vendetta sarà terribile e lascerà Güzide senza parole.
Nelle prossime puntate della soap turca la tensione tra Tarik e Güzide sfocerà in guerra aperta. Yenersoy non le perdonerà il tentativo di portargli via tutto il patrimonio attraverso l’avvocato Elmas. In ballo ci sono 20 milioni di dollari. Anche Oltan darà manforte a Elmas per danneggiare Tarik, che cercherà un modo per rovinare Güzide.
Il padre di Ozan e Oylum deciderà di mettere in pratica il suo piano il giorno dell’inaugurazione del nuovo studio legale di Güzide. Durante la festa di inaugurazione, tutti leggeranno sul telefono una notizia che parla della corruzione di Güzide, che perderà così tutti i clienti e i collaboratori. Tarik però non si limiterà al tentativo di distruggere la reputazione e la carriera della moglie.
Yenersoy cercherà di colpirla anche vendendo di nascosto la sua villa. Güzide riceverà una chiamata da Zeynep, che la inviterà a fare subito rientro a casa. Non appena rientrata, la donna troverà un uomo che si presenterà come l’acquirente della sua villa. Piuttosto seccato, l’uomo le comunicherà di averle inviato già tre avvisi di sfratto, senza ottenere riscontro.
Güzide, incredula e infuriata, replicherà di non aver venduto proprio un bel niente. In quel momento entrerà in scena Tarik che rivelerà di aver ceduto lui la villa. La donna faticherà a capire cosa sia accaduto, ma a quanto sembra la vendita di Tarik si rivelerà perfettamente legale. A quel punto il marito le consegnerà personalmente l’avviso di sfratto, lasciandola senza parole.
Una ricetta molto particolare per un'occasione altrettanto speciale: un piatto di pasta che cambia colore.…
A breve la soap opera più amata di Rai Uno si fermerà: il servizio pubblico…
Quando una bevanda alcolica entra a contatto con una superficie, può creare una macchia molto…
Se stai cercando un lavoro è fondamentale fare una buona impressione durante il colloquio. Gli…
Durante l’inverno è fondamentale mantenere la casa alla giusta temperatura per garantire il benessere e…
Il dilemma amletico sul brodo vegetale è rappresentato sull'immersione in acqua fredda o calda delle…