Hai un bagno piccolo e non sai mai dove posizionare la biancheria sporca? Questo portabiancheria di Leory Merlín fa proprio al caso tuo.
Con l’arrivo dell’inverno la biancheria sporca diventa un problema costante, sopratutto se non si ha l’asciugatrice in casa. Pioggia, neve e intemperie rischiano di farci rimandare, giorno dopo giorno il bucato. Ecco allora che pile di panni sporchi si accumulano, creando disordine e spesso intralciandoci il passaggio od occupando i posti più impensabili.
L’utilizzo di un cesto portabiancheria è la soluzione perfetta per mettere ordine e nascondere la biancheria da lavare. Tuttavia, con i cesti portabiancheria il problema è sempre lo stesso: difficilmente si trovano bei modelli. Quelli venduti in commercio o sono fatti da materiali scadenti oppure hanno costi proibiti, decisamente eccessivi per un oggetto di questo tipo.
Tuttavia, Leory Merlín ha la soluzione perfetta a questo problema. In catalogo ha infatti un portabiancheria pratico e funzionale che al tempo stesso presenta un design accattivate adatto a numerosi stili e perfetto anche per bagni piccoli.
Sofisticato, pratico e di dimensioni contenute, il portabiancheria Rendalen è la soluzione perfetta per chi vuole arredare il proprio bagno con praticità senza rinunciare allo stile. Anche questa stanza, infatti, va arredata con attenzione e cura: il bagno è il luogo in cui bisogna distendersi e rilassarsi, deve quindi essere sì pratico ma anche e sopratutto accogliente.
I cesti per i panni sporchi sono spesso l’oggetto meno elegante da inserire in casa, tuttavia il modello Rendalen porta su tutto un altro livello questo particolare complemento di arredo. Ideale sia in bagno sia da utilizzare nel locale lavanderia, se presente in casa.
Il cestino stretto per la biancheria di Leory Merlín è pratico e compatto: 30 centimetri di larghezza, 95 cm di altezza e 40 cm di profondità. Nonostante le misure ridotte la sua capienza è molto voluminoa. L’armadio inferiore è perfetto per ospitare la biancheria sporca, che verrà inserita in un sacco rimovibile: l’ideale sia per avvicinare i panni sporchi alla lavatrice, sia per essere lavato e igienizzato.
La particolarità di questo portabiancheria è poi la presenza di ben due ripiani in cui riporre decorazioni, detersivi o qualsivoglia altra cosa si abbia la necessità di avere in bagno. Da non sottovalutare poi il materiale di cui è composto Rendalen, è infatti costruito interamente in bambù. Questo è un materia sobrio e resistente, perfetto per la stanza da bagno grazie alla sua alta resistenza all’umidità. Anche il prezzo è molto vantaggioso, costa solo
.Un posto al sole, spoiler delle puntate in onda a Natale: Ida sarà spiazzata da…
Il fanale della storia di Kemal e Nihan è molto più vicino di quanto si…
Da qualche giorno centinaia di famiglie in tutta Italia non riescono più ad utilizzare la…
Anche se non è un piatto della tradizione italiana, l'insalata russa non può mai mancare…
Per artigiani e commercianti arriva lo sconto nei contributi con la Legge di Bilancio 2025.…
Ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di entrare nella casa del Grande Fratello come…