Un posto al sole, doccia gelata: la (pessima) notizia riguarda Tommy. Anticipazioni Natale

Un posto al sole, spoiler delle puntate in onda a Natale: Ida sarà spiazzata da quanto appena scoperto sul piccolo Tommaso.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Michele e Ferri in contrasto. L’imprenditore ha chiesto al giornalista di fermare l’inchiesta sulle attività degli Gagliotti, ma lui non ha voluto sentire ragioni. Per questo gli ha tolto spazio all’interno di Radio Golfo 99, lasciandogli soltanto il talk con Micaela. Una decisione che ha scosso fortemente il padre di Rossella, che si è mostrato parecchio turbato durante la messa in onda della trasmissione.

un posto al sole e donna in lacrime
Un posto al sole, doccia gelata: la (pessima) notizia riguarda Tommy. Anticipazioni Natale- fancityacireale.it

Intanto Nunzio vorrebbe dire a Samuel di andare via, per poter stare con Rossella. Il suo amico non li lascia mai soli e lui sente il bisogno di avere un po’ di privacy. Non ha, però, ancora il coraggio, dato che lo lascerebbe senza una sistemazione. Ida e Diego sono pronti ad andare a vivere insieme, nella nuova casa, lontano da Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate, però, la giovane riceverà una brutta notizia sul piccolo Tommaso che potrebbe cambiare ogni cosa.

Un posto al sole, anticipazioni Natale: Ida riceve una notizia inaspettata su Tommaso

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– in onda durante il periodo di Natale- Ida e Diego non vedranno l’ora di poter stare con il piccolo Tommaso e passare le feste di Natale insieme, in famiglia. Purtroppo la giovane riceverà una notizia sconvolgente sul bambino che cambierà il suo umore e quello del suo compagno. Al momento le anticipazioni non rivelano in dettaglio di che cosa si tratta.

ida in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni Natale: Ida riceve una notizia inaspettata su Tommaso (Foto Rai Play) fancityacireale.it

Questa volta, però, Roberto non ha niente a che fare con quanto accaduto. Anzi persino l’imprenditore, messo al corrente della situazione, resterà particolarmente scosso. Bisogna capire se l’evento abbia a che fare con la salute del bambino, con il suo affido o se si tratta di qualcosa di completamente diverso. Ma non è finita qui, perché Ida e Diego faranno un incontro inaspettato che aumenterà il loro malessere. Rossella, convinta che il primario stia ora infastidendo Enrica, proverà ad aiutarla.

Renato e Micaela, invece, si uniranno per contrastare la relazione tra Niko e Valeria. Il signor Poggi non ha mai accettato la fidanzata di suo figlio e per questo, con l’aiuto della gemella, cercherà di far avvicinare l’avvocato a Manuela. Roberto, dopo aver minacciato Michele, togliendogli spazio all’interno di Radio Golfo 99, si renderà conto di aver esagerato e farà un gesto di apertura nei suoi confronti. Infine, spazio anche alle vicende di Mariella, che dovrà decidere con chi trascorrere il Natale.

Gestione cookie