Uomini+e+Donne%3A+dopo+Michele+Longobardi%2C+fuori+anche+lei.+La+scelta+della+redazione
fancityacirealeit
/uomini-e-donne-dopo-michele-longobardi-fuori-anche-lei-la-scelta-della-redazione-637/amp/
Attualità

Uomini e Donne: dopo Michele Longobardi, fuori anche lei. La scelta della redazione

Uomini e Donne, terra bruciata negli studi Mediaset: dopo Michele, fuori anche lei dal programma. La scelta è della redazione.

Il Trono Classico conta pochi sopravvissuti. Alessio è stato invitato caldamente da Maria De Filippi ad andarsene dopo la segnalazione che lo vedeva in diversi locali con Mario Cusitore, mentre Michele probabilmente verrà ricordato per sempre dai telespettatori di Uomini e Donne. Un ricordo, è opportuno sottolinearlo, tutt’altro che positivo.

Uomini e Donne: dopo Michele Longobardi, fuori anche lei. La scelta della redazione – fancityacireale.it

Il tronista ha aperto una serie di profili falsi per poter chattare con le sue corteggiatrici ed ha – per altro – contattato anche la scelta di Luca Daffré: Alessandra. Tra pianti, critiche e attacchi diretti da parte degli opinionisti, il giovane partenopeo ha lasciato gli studi Mediaset senza salutare nessuno. Ora, anche lei è stata cacciata.

Uomini e Donne, anticipazioni: cacciata dal programma

Una registrazione ricca di colpi di scena quella di mercoledì 18 dicembre. Maria De Filippi ha invitato in centro studio Gemma Galgani, la quale ha iniziato una frequentazione con un nuovo cavaliere. Prevedibilmente quest’ultimo ha combattuto contro lo scetticismo di Tina Cipollari, che dopo qualche mese di quiete sembra sia nuovamente soggiogata dall’irrefrenabile antipatia per la dama torinese. Per quanto concerne invece Fabio, ex corteggiatore della Galgani, prosegue la conoscenza di una dama giunta in studio solo per lui.

Uomini e Donne, anticipazioni: cacciata dal programma – foto: Mediaset Play – fancityacireale.it

Protagonisti della puntata sono stati soprattutto Claudia e Diego. I due sembra non siano riusciti ancora a costruire una relativa armonia di coppia. La dama ha consegnato una lettera al cavaliere e quest’ultimo l’ha strappata davanti a lei, per poi chiederle di uscire dal programma. Claudia ha dichiarato di doverci pensare e di aver intenzione di aspettare un altro giorno per ripicca. Hanno poi ballato e si sono riavvicinati, accomodandosi comunque sulla seggiolina.

Alessio e Francesca sono ormai ad un punto morto. Entrambi si sono accusati reciprocamente, una chiedendo più onestà e l’altro rivendicando un comportamento a detta sua corretto. Gli opinionisti hanno attaccato entrambi, poiché esasperati dalla totale assenza di sentimenti. Nonostante le ripetute discussioni, due assenze hanno conquistato la totale attenzione del pubblico presente in studio.

Di Barbara De Santi, neppure l’ombra, mentre Margherita Aiello – ex frequentazione di Mario Cusitore – non è stata richiamata dalla redazione. Secondo le recenti indiscrezioni, l’assenza della prima dovrebbe essere temporanea, mentre la seconda è stata allontanata poiché poco predisposta alla conoscenza dei cavalieri del parterre maschile. In seguito a quanto accaduto con Michele e prima ancora con Alessio, la produzione ha risposto con un maggiore controllo ed una selezione più accurata dei partecipanti.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

I vestiti di lavoro di mio marito erano macchiati di ruggine: ho provato questi metodi e sono tornati perfetti

I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…

2 mesi ago

Arancino o arancina: ad Acireale si dice così per un motivo ben preciso

È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…

2 mesi ago

I babbuini alfa vivono sotto stress costante: il potere li sta distruggendo?

Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…

2 mesi ago

Risparmia sulla bolletta con questo accessorio in cucina: piatti veloci e sani pronti in pochi secondi

Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…

2 mesi ago

Torta di mele con la ricetta di Csaba Dalla Zorza: finalmente la mangio senza sensi di colpa

Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…

2 mesi ago

Il Paradiso delle Signore 9: il dramma di Enrico nelle puntate dal 10 al 14 febbraio

Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…

2 mesi ago