Uomini e Donne e il gentile invito a lasciare il programma: altro flop?

Il 2025 di Uomini e Donne potrebbe iniziare con un altro grande colpo di scena: c’è il flop e l’ennesimo addio al programma?

In attesa del ritorno in onda, fissato subito dopo l’Epifania (e quindi per il 7 gennaio) Uomini e Donne continua ad essere sotto i riflettori sia per i commenti degli spettatori sul web sia per le anticipazioni che arrivano per le prime puntate in onda in quest’inizio di 2025.

uomini e donne
Uomini e Donne e il gentile invito a lasciare il programma: altro flop? – fancityacireale.it

Da settembre ad oggi, non sono mancate polemiche e colpi di scena, con tante segnalazioni arrivate in studio e diversi addii. A fare più rumore è stata la brusca interruzione del trono di Alessio Pecorelli, e tra poco vedremo in onda anche l’addio di Michele Longobardi, di cui già si è detto molto grazie alle anticipazioni delle registrazioni.

Insomma, il trono classico sta cadendo lentamente a pezzi e pare che potrebbe presto arrivare un nuovo scossone, anche se meno “duro” rispetto ai precedenti: c’è il gentile invito a lasciare il programma?

Uomini e Donne, altro flop in vista: c’è l’addio al programma?

Il pensiero di molti, di cui ormai si discute da tempo, potrebbe diventare presto realtà. Il trono di Francesca Sorrentino non è iniziato col piede giusto e più passano le settimane più la situazione stenta ad avere una svolta in senso positivo. Prima della sosta abbiamo visto scendere nuovi corteggiatori per Francesca, ma arrivati praticamente a gennaio la tronista non ha consolidato il suo percorso.

francesca sorrentino
Uomini e Donne, altro flop in vista: c’è l’addio al programma? (Credits: screenshot Witty TV) – fancityacireale.it

Stando a quanto si vocifera, la redazione sarebbe piuttosto in difficoltà con la Sorrentino: dopo averla (giustamente) aspettata nelle prime settimane, la tronista si è sciolta, ma le sue esterne non hanno emozionato e le frequentazioni stentano a decollare; una situazione simile a quanto visto lo scorso anno con Manuela Carriero, a cui è stato comunque dato meno tempo e già prima di dicembre ha salutato.

La sua situazione è sicuramente opposta a quella di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi e il suo comportamento è stato sempre rispettoso verso tutti; ecco perché i rapporti tra il programma e la Sorrentino non possono che essere amichevoli, ma un “gentile” invito a chiudere il suo percorso sul trono potrebbe essere già arrivato. Tanto più che, in studio, Martina sta invece appassionando con i suoi corteggiatori; cosa succederà alla Sorrentino in questo 2025? Staremo a vedere, ma tutto fa pensare ad una prossima rinuncia da parte di Francesca.

Gestione cookie