Uomini e Donne, in arrivo un nuovo tronista?

Arriva un nuovo tronista a Uomini e Donne? Il 2025 del dating show di Maria De Filippi potrebbe già avere una svolta.

Finalmente, finite le festività natalizie, in tv ritorna la consueta programmazione e dunque su Canale 5 ritornano anche le puntate di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi si prepara a proporre in studio tante nuove frequentazioni, con la curiosità dei fan di vedere come si evolveranno i percorsi dei vari tronisti.

uomini e donne
Un nuovo tronista in arrivo? (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – fancityacireale.it

Preso atto del grande flop sia di Alessio Pecorelli che di Michele Longobardi, per il trono classico restano solamente Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino; la prima sta davvero emozionando e la scelta tra Gianluca e Ciro potrebbe arrivare presto, mentre purtroppo Francesca è ancora in alto mare e non è escluso possa abbandonare il trono prima della scelta.

Nel frattempo, in questo 2025, Maria De Filippi potrebbe scegliere di riaffidare subito un trono: ecco le anticipazioni arrivate sul programma, la produzione dovrebbe subito sorprendere tutti quanti gli spettatori a breve.

Uomini e Donne, le anticipazioni: in arrivo un nuovo tronista?

Ripresa la normale messa in onda, Uomini e Donne ha pronti diversi colpi di scena per tutto il pubblico e dalle registrazioni effettuate sono già emersi alcuni dettagli. Stando a quanto riportato dall’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, infatti, sembra che sia già pronto un nuovo tronista dopo gli addii di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.

uomini e donne
Le anticipazioni per il programma parlano dell’arrivo imminente di un nuovo tronista in studio (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – fancityacireale.it

Non è ancora stato svelato chi sarà, ma Pugnaloni assicura che un nuovo ragazzo siederà presto sul trono. D’altronde, la scelta appare piuttosto logica: sia Alessio che Michele non soltanto sono andati via tra le polemiche, ma non hanno offerto alcun percorso “concreto” al programma. Ecco perché, in attesa della scelta di Martina e di vedere se il trono di Francesca prenderà o meno il volo, serve un’altra figura maschile per il trono classico.

Non ci sono ancora dettagli sulla sua identità, ma dopo i precedenti questa volta la conduttrice e la redazione dovranno scegliere veramente bene. Intanto, sempre dalle anticipazioni riportate da Pugnaloni, ci sarebbero state polemiche circa l’esterna organizzata da Ciro per Martina, dato che ha scelto lo stessa situazione proposta lo scorso anno da Brando per Beatriz. L’atmosfera è subito infiammata, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo tronista.

Gestione cookie