Uomini e Donne, Tina ha le idee chiare: “E’ l’organo più bello”

Tina Cipollari cerca nuovamente l’amore a Uomini e Donne, ha le idee chiarissime: “E’ l’organo più bello”.

Dopo aver richiamato lo scorso anno Ida Platano, Maria De Filippi si gioca la carta di Tina Cipollari come nuova tronista di Uomini e Donne. L’opinionista avrà quindi l’occasione per rimettersi in gioco a distanza di tantissimi anni dall’ultima volta; single da tempo, potrebbe essere l’occasione giusta per trovare l’amore.

tina cipollari
Tina ha le idee chiare sull’uomo che vuole al suo fianco (credits: screenshot Mediaset Infinity) – fancityacireale.it

Da decenni ormai la Cipollari è un volto fisso di Uomini e Donne e questo non cambierà in futuro, anche se questa volta sarà chiamata anche a mettersi in gioco in prima persona in varie dinamiche amorose, non soltanto a commentare le frequentazioni del trono over e di quello classico.

Si preannuncia davvero tanto spettacolo al dating show e le richieste per lei non mancheranno: ma che tipo di uomo vuole Tina? L’opinionista, a riguardo, sembra avere le idee davvero chiarissime.

Le parole di Tina Cipollari sul suo futuro compagno

In una nuova intervista al settimanale Chi, Tina Cipollari ha parlato a lungo di questa sua nuova avventura come tronista di Uomini e Donne, spiegando in maniera sincera e aperta (come fatto sempre, d’altronde) le caratteristiche dell’uomo che vorrebbe al suo fianco. “Da qualche tempo sono single e ora mi sono stufata di stare da sola. Deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipo, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent’anni non mi interessa” ha spiegato la Cipollari, che cerca quindi un uomo con cui vivere la quotidianità, spiegando come non dia particolare importanza all’intimità.

tina cipollari
Tutti pronti per corteggiare Tina (credits: screenshot Mediaset Infinity) – fancityacireale.it

Guardo il carattere, da sempre dico che il carattere è la parte più bella del corpo di una persona. E’ ‘l’organo’ più bello. Lo dico sempre anche ai miei figli”. Insomma, Tina non vuole di certo una persona che la mantenga, ma un uomo che abbia iniziativa e che abbia la possibilità di fare. “Questo marito deve rappresentare un upgrade, deve essere uno di cultura, uno che può viaggiare” ha aggiunto poi Tina al settimanale.

In tanti anni di Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscere la grande personalità dell’opinionista e dunque chi sceglierà di corteggiarla dovrà tenerle testa. Alla fine, chi riuscirà a conquistare il cuore della Cipollari? Chissà che, nel prossimo futuro, non possano poi arrivare subito anche le nozze…

Gestione cookie