Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne svelano che un amato protagonista, dopo aver visto l’esterna, ha deciso di lasciare lo studio.
La nuova edizione di Uomini e donne sta riservando numerosi colpi di scena. Il percorso di Gemma Galgani sta facendo non poco discutere, in particolare per la sua storia con Fabio. I due avevano iniziato una bella conoscenza che, però, di recente sta andando avanti in maniera burrascosa dopo la segnalazione sul cavaliere. È giunta voce che avrebbe una relazione con una donna in Spagna e la dama torinese non l’ha presa bene.
Gli ha chiesto spiegazioni, ma lui si è limitato a dire che si tratta di una storia di qualche mese fa. Al momento il rapporto tra i due ha subìto una pausa. Anche il trono di Martina De Ioannon sta facendo tanto parlare: la tronista ha deciso di concentrare le sue attenzioni su Ciro e Gianmarco. Tra numerosi alti e bassi ed uscite di scena di entrambi i corteggiatori, il suo percorso sta regalando ai telespettatori grandi emozioni. Nelle prossime puntate, però, secondo le anticipazioni, ci sarà un colpo di scena: dopo quanto visto in esterna un protagonista abbandona il programma.
Uomini e donne, anticipazioni: va via dal programma, non vuole più tornare
Negli ultimi giorni sono state registrate nuove puntate di Uomini e donne, che andranno in onda nelle prossime settimane. A quanto pare nel trono di Martina c’è stato un nuovo imprevisto. La giovane ha fatto un’esterna con Gianmarco molto bella, dove lui è andato in camerino per parlarle ed è scattato un secondo bacio. Ciro, dopo aver visto il filmato, si è alzato ed è uscito improvvisamente dallo studio, senza dare spiegazioni.
Il corteggiatore, nelle scorse puntate, dopo aver visto l’avvicinamento tra la tronista e Gianmarco, non aveva nascosto il malessere. Ma anche Martina aveva spiegato che si trova in un momento difficile, dato che non si sente capita dai suoi corteggiatori. Alla fine il giovane ha abbandonato la registrazione e al momento le anticipazioni non rivelano se abbia deciso di tornare. Per quanto riguarda il trono di Francesca, la situazione si mette male.
È rimasta con un solo corteggiatore, Gianmarco, ma ha deciso- dopo le parole di Maria- di non lasciare il trono e di continuare il suo percorso, facendo scendere altri ragazzi. Gianmarco, però, non l’ha presa bene ed è andato via. Michele, invece, è uscito in esterna con Veronica, e in studio ha deciso di eliminare definitivamente Mary. Ha fatto sapere di voler proseguire, fino alla scelta finale, solo con Veronica e Amal.