Uomini e Donne, trono classico a rischio: le anticipazioni

Uomini e Donne, nuove anticipazioni per il programma di Canale 5 in vista delle ultime puntate: questo trono pare a rischio.

Come di consueto, arrivano nuove anticipazioni per quanto riguarda gli eventi che andranno in onda prossimamente a Uomini e Donne; sono tantissime le dinamiche “calde” al dating show di Canale 5, sia per quanto riguarda il trono classico che per quanto riguarda quello over, e pare proprio che il pubblico non avrà di che annoiarsi.

Uomini e donne
Questo percorso è a rischio, le anticipazioni per il trono classico di Uomini e Donne – fancityacireale.it

Detto che resta sempre sotto i riflettori Gemma Galgani (le anticipazioni parlano di un nuovo particolare risvolto in merito alla sua frequentazione con Fabio Cannone, per una storia che sembra veramente finita) le novità più sostanziose arrivano questa volta dal trono classico.

Le puntate prima della pausa natalizia saranno decisamente movimentate per lei, tanto che in molti pensano sia arrivata la fine per il suo trono: ecco quanto trapelato dalle anticipazioni, la svolta potrebbe essere decisiva ed il colpo di scena clamoroso.

Uomini e Donne, le anticipazioni per il trono classico: il suo percorso è a rischio

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, come al solito sempre molto attento su cosa succede nelle registrazioni di Uomini e Donne, nelle puntate prima della pausa natalizia sarà grande protagonista Francesca Sorrentino, anche se purtroppo per lei non in positivo. Dopo aver avvistato la redazione, Paolo non si è presentato in studio, mentre diverso il discorso di Francesco.

francesca sorrentino
Francesca ancora in difficoltà, cosa succederà al suo trono? (credits: screenshot Witty TV= – fancityacireale.it

Quest’ultimo si è presentato in studio ed ha affermato che, per suoi problemi di salute, ha bisogno di periodi in cui stare da solo; ha ballato con la Sorrentino e le ha spiegato la situazione a microfoni spenti. Dato che Gianmarco, dopo essere tornato in studio, non è rimasto contento delle decisioni prese dalla tronista, ha deciso di andarsene di nuovo. A questo punto, è rimasto solo Francesco come corteggiatore.

Le opzioni sono due: o la Sorrentino decide di scegliere Francesco, oppure inizierà un nuovo percorso con altri corteggiatori arrivati in studio. Staremo a vedere cosa succederà, ma il trono della Sorrentino continua ad avere diversi problemi ed il finale non potrebbe essere poi così lineare come invece in tanti si aspettavano. La “collega” Martina ha invece ancora problemi con Ciro, che nonostante il gesto della tronista di andarlo a riprendere ha deciso di non restare.

Gestione cookie