Violazione+del+regolamento+e+squalifica+al+Grande+fratello%3F+Bufera+sul+web%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
fancityacirealeit
/violazione-del-regolamento-e-squalifica-al-grande-fratello-bufera-sul-web-ecco-cose-successo-1041/amp/
Attualità

Violazione del regolamento e squalifica al Grande fratello? Bufera sul web: ecco cos’è successo

Scoppia la bufera di fronte al comportamento dei partecipanti del Grande Fratello: il pubblico vuole la squalifica immediata.

Partecipare ad un reality show significa anche accettare una serie di norme comportamentali. È capitato spesso che i protagonisti dei format televisivi violassero il regolamento e quindi venissero rimproverati dal conduttore o dai membri della produzione. Entrando nello specifico del Grande Fratello, è successo spesso e volentieri che il cast venisse segnalato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset, in seguito alla manifestazioni di comportamenti poco consoni.

Violazione del regolamento e squalifica al Grande fratello? Bufera sul web: ecco cos’è successo – foto: YouTube @mediasetinfinity – fancityacireale.it

Il caso che divenne virale, e che costrinse Alfonso Signorini ad intervenire, risale alla settima edizione del GF Vip, quando Marco Bellavia divenne vittima del branco. Il conduttore palesò le sue difficoltà e la lotta contro la depressione, i suoi compagni di viaggio risposero a tutto questo con estrema indifferenza. Anzi, molti di loro lo giudicarono esagerato ed iniziarono a sbeffeggiarlo pubblicamente. La web community minacciò di segnalare l’accaduto e Mediaset rispose con la squalifica di alcuni dei responsabili.

Sono molti i gieffini cacciati dalle mura di Cinecittà prima del tempo. Nell’edizione corrente ci sarebbero gli estremi per prendere provvedimenti, eppure questa volta sembra che la produzione non veda – o meglio: non voglia vedere – la sempre più gravosa degenerazione dei contenuti proposti ai telespettatori di Canale 5. Al pubblico non sfugge nulla e ciò che nota uno, finisce per diventare di dominio pubblico.

Grande Fratello, grave violazione del regolamento: la web community vuole la squalifica

Partiamo dalla rissa sfiorata tra Ilaria ed Helena. Le telecamere hanno prontamente censurato l’accaduto, ma è diventato virale il video nel quale alcune gieffine lasciano improvvisamente il tavolo da pranzo e si precipitano in camera da letto. Il pubblico ha avvertito il contenuto di alcuni commenti dei coinquilini della Casa di Cinecittà ed hanno scoperto che Galassi stava per aggredire Helena. Fatto che tuttavia non è confermato.

Grande Fratello, grave violazione del regolamento: la web community vuole la squalifica – foto: Mediaset Play – fancityacireale.it

Ci ha pensato però Tommaso Franchi a mettere in allarme i telespettatori del reality show. “C’ho proprio la telecamera puntata” – fa notare a Javier, Luca ed Alfonso – “Appena si gira la telecamera vi dico…A me mi è preso il matto in questi giorni, poi vi racconto…le giro come voglio, appena mi inquadrano io le giro. Se loro mi hanno detto qualcosa? Sì”. Non è facoltà dei partecipanti sistemare le telecamere ed essere inquadrati quando vogliono.

Una utente ha segnalato l’accaduto sui social: “Credo che questo comportamento non faccia parte del regolamento”. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

I vestiti di lavoro di mio marito erano macchiati di ruggine: ho provato questi metodi e sono tornati perfetti

I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…

2 mesi ago

Arancino o arancina: ad Acireale si dice così per un motivo ben preciso

È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…

2 mesi ago

I babbuini alfa vivono sotto stress costante: il potere li sta distruggendo?

Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…

2 mesi ago

Risparmia sulla bolletta con questo accessorio in cucina: piatti veloci e sani pronti in pochi secondi

Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…

2 mesi ago

Torta di mele con la ricetta di Csaba Dalla Zorza: finalmente la mangio senza sensi di colpa

Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…

2 mesi ago

Il Paradiso delle Signore 9: il dramma di Enrico nelle puntate dal 10 al 14 febbraio

Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…

2 mesi ago