Stanca delle solite feste di Capodanno in qualche capitale europea? Se vuoi vivere un Capodanno davvero originale vai in una di queste città: sono le più strane al mondo.
Capodanno è ormai alle porte. Hai già deciso cosa fare per concludere in bellezza il 2024 e iniziare alla grande il 2025? Cosa c’è di meglio che un bel viaggetto in solitaria oppure con le amiche alla scoperta di qualche meta insolita e dagli usi e costumi un po’ stravaganti?
Anche perché le solite feste in piazza le vediamo da anni e le grandi capitali – vedi Parigi, Lisbona, Madrid, Londra, Berlino ma anche Roma- sotto Capodanno costano davvero tanto. Meglio puntare su città meno gettonate e molto più particolari. Forse non lo sai ma esistono città davvero stranissime, con usanze e Leggi che non puoi nemmeno immaginare.
Se decidi di festeggiare il Capodanno in una di queste città stai pur certa che te lo ricorderai per tutta la vita e scoprirai cose nuove e insolite che, altrimenti, non avresti mai scoperto. E, soprattutto, risate assicurate. Non perdere tempo e prepara le valigie: le città più strane del mondo ti aspettano!
Hai già deciso dove festeggiare il veglione di Capodanno? Quest’anno basta con i soliti concerti in piazza: sicuramente divertenti ma anche un po’ banali alla fine. Se vuoi un Capodanno originale e parecchio alternativo lascia stare Amsterdam o Berlino o Londra ma vai in una di queste 4 città che ti elencheremo di seguito: sono stranissime, le più strane che ci siano sulla Terra.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…