Free Porn
xbporn

giovedì, Settembre 19, 2024
Google search engine
HomeNews3-pd-al-prezzo-di-1

3-pd-al-prezzo-di-1

pd-3x1

Eccoli, come sempre, a ripetere una liturgia stanca e pesante. Una modalità spiazzante per gli elettori progressisti di Acireale, una dimensione del proporsi che lascia basiti e confusi.
Quanti PD ci sono nel PD di Acireale? Non meno di tre. Un pezzettino che ha visto Francesco Fichera confluire nelle primarie e nel progetto di Cambiamo Acireale, un altro pezzo (ex maggioranza) che invece imbastisce iniziative per tenere aperte le porte in un probabile secondo turno e che cerca disperatamente di imporre un loro candidato senza passare per le primarie. Ed infine il PD di maggioranza silenzioso e cecchino. Colpito l’on. Fausto Raciti al congresso, colpito Giuseppe Cicala per la sua “indipendenza” dalle logiche del partito e non dichiarando pubblicamente quale linea intende proporre alla città si rende complice della confusione e dello stallo nel centrosinistra.
Quando decideranno di far capire agli elettori che strada stanno percorrendo allora suoneremo le cento campane acitane e urleremo alleluia.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments