Free Porn
xbporn

giovedì, Settembre 19, 2024
Google search engine
HomeNewsquel-pezzo-di-pd-che-ci-riprova

quel-pezzo-di-pd-che-ci-riprova

pezzo-pd-cop

Sembrava la convention degli sconfitti della trattativa. C’erano tutti i protagonisti di un’intesa nata male e finita peggio. Abbiamo rivisto Giuseppe Cicala, Biagio Spoto “energizzato” per l’occasione e Francesco Fichera “il pontiere d’Aci”. Abbiamo visto il segretario del PD Antonio Raciti solo senza dirigenza, abbiamo visto nuovi civici consolidare la possibilità di muovere candidatura ed ipotesi ma senza un luogo da dove iniziare. Perché di certo il luogo non è un albergo al centro e neanche rivolgersi agli stessi protagonisti che, fin qui, sono stati i principali attori di una sfilza di fallimenti politici mai visti prima.
Eppure il tentativo di mettere insieme le distanze non si ferma e la ricerca di una confluenza al centro di gravità permanente (l’inciucismo) è sempre la spinta motivazionale di un’area che oggi si trova più di una difficoltà a collocarla politicamente.
Enzo Bianco diserta, Lo Bello prima passa a salutare l’on. Nicola D’Agostino e poi va alla convention, la maggioranza della segreteria del PD va a fare visita a SEL per l’inaugurazione della sede, ed è una visita che è tutto un programma.
La video intervista a Francesco Licciardello https://www.facebook.com/photo.php?v=605109619556022

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments