Fancity Acireale

catanoso-mettici-la-faccia

catanoso-mettici-la-faccia-cop

Una ridda di nomi in qualche modo “bruciati”. Da Sebastiano Manzoni (noto per la scherma acese e regionale), a Scibilia (burocrate molto noto in città e nell’ambiente politico), da Santo Primavera all’assessore Calabretta ma ad oggi il centrodestra acese non riesce a trovare un candidato in grado di portarsi addosso la pesante eredità lasciata da dieci anni di amministrazione “lottizzata” della città di Acireale.

Oggi sono in tanti che chiedono all’onorevole Basilio Catanoso di metterci la faccia e scendere in liza per le prossime elezioni amministrative. Catanoso ovvero l’onorevole che di fatto ha amministrato la città, che ha messo uomini in ogni “municipalizzata” e in ogni posto di sottopotere oggi il suo elettorato chiede a gran voce un suo impegno diretto e una sua candidatura a sindaco.

Ancora nulla è deciso ma dalla frantumazione (visibile con la candidatura di Marcello Monaco e nascosta con i tanti “malpancisti”) il centrodestra può uscirne solo con l’autorevole candidatura dell’onorevole “berlusconiano”.

Dall’MSI ad AN a Forza Italia al PDL per tornare a Forza Italia “il percorso politico e “romano”  di Catanoso può continuare con la sua candidatura” così afferma un’autorevole dirigente politico del centrodestra locale.