Fancity Acireale

la-maggioranza-del-pd-per-le-primarie-di-coalizione

centrosinistra-primarie-doc-la-rosa-cop

APPELLO PER L’UNITA’ DELLE FORZE DEL CENTROSINISTRA, PER UNA CANDIDATURA AUTOREVOLE E UNITARIA.
La paventata interruzione del dialogo tra le forze del centrosinistra rischia di produrre divisioni e di indebolire una proposta politica di vero cambiamento per Acireale:
chiediamo pertanto che si riunisca il tavolo del centrosinistra e si superino le divisioni, per centrare l’obiettivo di amministrare Acireale.
Le due disponibilità alla candidatura sinora emerse, quella dell’Avv. Sebi Leonardi e quella dell’ Ing. Michele Alì, vanno valorizzate e portate a sintesi. La diversa progettualità politica che esse rappresentano deve essere considerata un valore e una ricchezza della coalizione.
Nel caso in cui una sintesi sia di difficile composizione, si dia voce all’elettorato di centrosinistra con l’indizione di elezioni primarie per la designazione del candidato sindaco.
Il Partito Democratico di Acireale, quale principale forza politica del centrosinistra e perno di una proposta politica e programmatica di svolta e di cambiamento, svolga pienamente il proprio ruolo e assuma la responsabilità che la situazione richiede.
Gaetano Bonanno Gaetano Cundari Tina D’Anna Gaetano Grasso, Giovanni La Rosa, Salvatore la RosaMario Leonardi, Francesco Musmeci Antonio Nicosia Salvo Nicosia Agostino Pennisi Giuseppe Santini
Acireale, 31 Gennaio 2014