Free Porn
xbporn

lunedì, Settembre 16, 2024
Google search engine
HomeNewsL'antenna della discordia, i residenti incontrano l'Assessore Fichera

L’antenna della discordia, i residenti incontrano l’Assessore Fichera

DSCN9948

 

La determina sindacale in cui si rilasciava la Concessione Edilizia del 7.7.2014 atta a realizzare una grossa antenna per telefoni cellulari nel quartiere di San Cosmo lascerà strascichi e movimenterà questo resto di estate.
Gli abitanti della zona sono sul piede di guerra contro la Vodafone proprietaria dell’impianto, il proprietario del terreno ed il Comune di Acireale che ha rilasciato la concessione di cui sopra.
Il Comune stasera, rappresentato dall’Assessore all’Ambiente Avv. Francesco Fichera, l’Assessore Francesco Carrara e il Consulente del Sindaco dott. Salvo Nicotra, ha incontrato gli abitanti del quartiere in un incontro ( organizzato da Alfio Di Grazia) sulla strada antistante l’antenna contestata, la discussione è stata molto animata soprattutto per la grande preoccupazione dei residenti sia per quanto riguarda le proprie case, sia perchè questa installazione si trova al centro di una area dove esistono edifici scolastici di ogni ordine e grado.
L’assessore Fichera recependo le istanze ha offerto la sua disponibilità alla collaborazione affinche le emissioni delle antenne non superino un voltaggio di sicurezza e di informarsi con gli organi ed enti competenti al fine offrire maggiore cautela ai residenti.
Gli abitanti pur accettando le garanzie da parte dell’Assessore, avallate anche dal Dott Nicotra , si riserba di agire con proprie iniziative volta alla tutela della salute minacciata dalle radiazioni e dalla deturpazione del paesaggio: chi non conosce il bel pino di San Cosmo che ci viene incontro quando proveniamo da via Cervo?  Purtroppo ora è affiancato da un mostro metallico.

DSCN9964 DSCN9952DSCN9950

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments