Fancity Acireale

michele-ali-centrosinistra-unito-e-primarie

michele-ali-comunicato-2-cop

Michele Alì “Proseguiamo sereni il percorso che abbiamo intrapreso con Acireale Bene Comune e con tanti cittadini acesi. Il progetto rimane la coalizione di centrosinistra a cui vogliamo dare spinta, vigore ed entusiasmo con unità d’intenti e con le elezioni primarie. La candidatura dell’avv. Sebi Leonardi insieme alla mia e se ve ne dovessero essere altre, sono momento di condivisione, di passione politica, di rispetto per l’elettorato progressista.
Accolgo con interesse la nota a firma di autorevoli esponenti del PD acese perché, in maniera chiara, indica la strada della coesione anche facendo uso della formula, ormai storicamente assodata del centrosinistra, delle primarie.
Il centrosinistra unito è un atto di responsabilità che ogni dirigente politico di quest’area deve perseguire, è quel modello che più volte ha portato, anche nella nostra città, a risultati sorprendenti.
Centrosinistra unito, primarie, passione e rispetto per l’elettorato sono la formula che ci consentirà di offrire una proposta vincente per il governo di Acireale.
Sono certo, l’avv. Sebi Leonardi comprenderà che altra strada rispetto a consultazioni primarie, aperte e con regole severe, non potrà non produrre che effetti laceranti nell’area progressista e civica.
Fermiamo insieme le divisioni e investiamo in amore per la città, in rispetto per gli elettori, in democrazia partecipata e in trasparenza”.